giovedì, Agosto 18, 2022
More

    Sabrina Salerno

    Ciao Sabrina, ti prego svelaci subito il tuo segreto!

    Segreti non ne ho… magari ce li avessi! In realtà la costanza, l’impegno e la disciplina negli allenamenti e nell’alimentazione. Sono tutti fattori che hanno aiutato il mio DNA (che credo sia stato molto “benevolo” con me).

    Non hai mai nascosto la tua età, e per fortuna questo è un tabù che sta passando di moda. Ma come ti relazioni al tempo che passa?

    Abbassarmi l’età e togliermi gli anni sarebbe una sconfitta.  Purtroppo ancora oggi sono molte le persone che lo fanno e per quel che mi riguarda è un atto di debolezza. Preferisco accettare il tempo che passa.

    Hai dichiarato che quando guardi le immagini dei tuoi esordi non ti piaci: è una questione estetica o c’è qualcosa di più profondo? 

    Probabilmente entrambe le cose: non mi piacevo molto fisicamente e non mi sentivo a mio agio perché nonostante il carattere forte e combattivo non sempre riuscivo a fare ciò che volevo.

    Quindi cosa cambieresti del tuo passato? 

    Dal momento che non si può fare… non lo prendo nemmeno in considerazione!

    Dopo un’infanzia “in salita”, oggi sei circondata da uomini che ti amano: tuo marito, che ti è accanto da tanto tempo; e tuo figlio, che hai sempre protetto dai riflettori. Che rapporto hai con loro?

    Come tutti abbiamo i nostri alti e bassi. Io e mio figlio abbiamo un profondo legame e cerchiamo di passare del tempo assieme, viaggiando. Idem con mio marito con cui ho un sodalizio da trent’anni.

    Tu sei una mamma chioccia che cucina prelibatezze e tiene il focolare acceso?

    Assolutamente no. Da me cucinano solo gli uomini.

    Cosa auguri a tuo figlio Luca Maria per il futuro?

    A mio figlio auguro di trovare la sua strada e di fare ciò che lo renderà felice. Di seguire il suo sogno.

    La tua partecipazione a “Ballando con le Stelle” è stata definita “senza filtri”: ci racconti questa esperienza?

    È stata un’esperienza molto importante perché ti mette davanti ad uno specchio e ti fa vedere le tue debolezze, le tue paure e, allo stesso tempo, il coraggio e la tua forza.

    Una carriera dinamica la tua: dal piccolo schermo alla dance music, dalle prime serate in tv alle interpretazioni teatrali. C’è un’esperienza a cui sei più affezionata?

    No perché sono legata a tutto ciò che ho fatto. Ogni esperienza mi ha portato delle emozioni diverse.

    Hai qualche novità in vista per il prossimo futuro che ci puoi svelare?

     Sto lavorando su svariati progetti. Nel 2023 riprenderò la tournée francese “STARS 80: ENCORE!”. Mi aspettano oltre 40 date.

    Other Articles