giovedì, Luglio 18, 2024

Oriana Marzoli

Modella, personaggio televisivo, influencer. 

Venezuelana di origine, ha vissuto gran parte della vita in Spagna per poi portare un pezzo di cuore anche in Italia.

Oriana è una donna dal carattere energico e dinamico. 

Ama la spontaneità e lascia sempre una porta aperta sul suo mondo. 

Attraverso i social network svela la sua vita un giorno alla volta, in un vortice di emozioni fatto di moda, lifestyle e pura bellezza.

Ciao Oriana, raccontaci qualcosa di te: cosa ami di più delle tue origini venezuelane?

Sicuramente il carattere espansivo che mi ha dato la mia terra natia; e il mio lato sensuale che riesce a unirsi in modo armonico alla mia solarità.

Sappiamo che hai da poco trovato un appartamento a Milano di cui sei felicissima. Ti senti a casa qui in Italia?

Per me casa resterà sempre Madrid, dove ho la mia famiglia di cui sento spesso la mancanza. Ma qui in Italia ho trovato delle persone fantastiche, molti amici e la mia agenzia; mi hanno fatto sentire tutti accolta fin dal primo giorno. 

La tua carriera da modella ti ha dato grande visibilità. Come ti mantieni in forma e quanto tempo dedichi al giorno alla cura del tuo aspetto esteriore?

Ok, voglio essere sincera: prima di entrare al Grande Fratello mi allenavo 3/4 volte alla settimana, ma durante il mio percorso nella Casa non riuscivo a trovare la voglia di proseguire con l’allenamento. E così è stato quando sono uscita… faccio molta fatica a recuperare la motivazione. Cerco di mantenermi attiva; ad esempio non prendo l’ascensore ma salgo e scendo le scale di casa tutti giorni. Ce la sto mettendo tutta, a qualcosa servirà.

Qual è lo sport che ti piace praticare di più? Che emozioni ti trasmette?

Adoro il tennis, perché mi ricorda quando ero piccola e giocavo in Venezuela.

Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip hai instaurato ottimi legami di amicizia. Raccontaci come hai vissuto questa esperienza all’interno della Casa.

Come ho sempre detto, gli amici che incontro durante i reality sono persone con cui vado veramente d’accordo e mi porto ogni volta anche al di fuori. Non mi affeziono facilmente ma una volta che lo faccio, lo faccio per davvero; credo di averlo dimostrato all’interno e all’esterno della Casa.

In passato hai dichiarato che realizzare una capsule collection di abbigliamento per il mare è sempre stato uno dei tuoi sogni. Adesso la tua linea di costumi sta avendo uno strepitoso successo nel web, ce ne vorresti parlare?

Certo! Sono molto contenta della capsule che ho creato e mi fa immensamente piacere che sia apprezzata anche dal mio pubblico. La collezione è pensata per tirare fuori il meglio da ogni ragazza; una scelta di colori, fantasie e modelli che potessero piacere e star bene a tutte loro.

Hai più di due milioni di follower nei tuoi canali social. Ma ti senti più modella e influencer, o personaggio televisivo?

Devo dire che mi sento entrambe le cose. Sicuramente nasco come personaggio televisivo, ciò però non toglie che con gli anni sono diventata anche molto influente a livello social, riuscendo a coinvolgere un ampio pubblico femminile.

A quali progetti lavorativi ti stai dedicando ora?

Come accennato, mi sto dedicando molto alla mia capsule di costumi. Mi sto concentrando anche su altri progetti, dei quali però ancora non vi posso rivelare nulla… ma stay tuned! [NdR ~ sorride]

Quali sono le tue passioni al di fuori del mondo lavorativo, e qual è la tua giornata tipo?

Sicuramente il mio lavoro mi tiene molto impegnata durante il giorno; nonostante questo cerco di dedicare sempre del tempo alla cura di me stessa, a creare momenti con le persone a cui voglio bene e, quando sono a Madrid, anche con il mio cagnolino Coco.

Siamo curiosi di sapere a cosa non rinunceresti mai nella vita.

Non lascerei mai il mio Coco; lo amo follemente.

Concludiamo con una domanda aperta: una storia, una curiosità, un pensiero di qualsiasi tipo che vorresti condividere con i lettori di VPOCKET. Esprimiti liberamente.

In realtà questa domanda mi fa molto sorridere, perché è da anni che condivido la mia vita tutti i giorni con chi mi segue, quindi posso tranquillamente definirmi un libro aperto. Questo non toglie che vi aspettano numerose sorprese. Stay tuned dalla vostra Bebè.

Other Articles