giovedì, Settembre 29, 2022

Nuova RANGE ROVER

CLASSE E STILE INEGUAGLIABILI

A PARTIRE DA €129.100

EMISSIONI DI CO2 g/km

A partire da 18

CONSUMO DI CARBURANTE 

Ciclo combinato l/100km

A partire da 0,8

Range Rover è sinonimo di eleganza e innovazione. Le proporzioni privilegiano un’estetica indiscutibilmente raffinata. Gli esterni sono caratterizzati da un design essenziale privo di dettagli superflui, per uno stile contemporaneo e al contempo ricco di fascino. Questa è la Range Rover più esclusiva di sempre.

DESIGN INCONFONDIBILE

PROFILO ELEGANTE, ASSETTO IMPONENTE

L’interpretazione in chiave moderna del classico profilo Range Rover si sposa alla perfezione con una silhouette immediatamente riconoscibile. 

L’assetto imponente conferisce all’auto una presenza inconfondibile e ricca di carattere, in diretto contrasto con i dettagli essenziali e moderni del design. Il tocco finale è costituito dai cerchi da 23″(in base al motore – dotazione opzionale), disponibili per la prima volta su una Range Rover, che ne esaltano le proporzioni e il look esclusivo.

DESIGN PULITO ED ESSENZIALE

Il design esclusivo dai contorni sinuosi e ininterrotti accentua la carrozzeria solida e scolpita. Elementi a filo, superfici estese e pulite, luci di coda nascoste e dettagli ad alta precisione elevano la filosofia di design per raggiungere nuovi livelli di coinvolgimento emotivo.

SISTEMI AVANZATI 

Range Rover presenta interni dallo stile moderno ed essenziale, a cui si affiancano materiali piacevoli al tatto e una gamma di tecnologie intuitive. Nessun dettaglio è stato trascurato. E nessuna caratteristica è puramente fine a se stessa. Quando ci si avvicina a Range Rover, le maniglie delle portiere a filo estraibili si attivano, le portiere elettriche intelligenti con sistema Soft Close sono una prima indicazione della straordinaria esperienza di viaggio che Range Rover offre.

DETTAGLI E OPZIONI 

Le superfici eleganti e la straordinaria qualità dei materiali creano un’oasi di tranquillità che combina stile e benessere. La gamma di tessuti disponibili include materiali tecnici dal carattere contemporaneo e sostenibile, introducendo per la prima volta una combinazione di Ultrafabrics™ e Kvadrat™ per i sedili e le finiture dell’abitacolo. Gli inserti in legno naturale e i dettagli in metallo sono realizzati con altissimi livelli di precisione.

TECNOLOGIA INTUITIVA 

Connettività e praticità perfettamente integrate in ogni momento. Il sistema di infotainment avanzato Pivi Pro è sempre attivo, connesso e aggiornato. È possibile controllare la vettura in modo intuitivo tramite il touch screen ricurvo in vetro float da 13,1″. I controlli aptici offrono una raffinatezza visiva e una sensazione tattile esclusiva. Con l’Online Pack con Data Plan e Amazon Alexa è possibile gestire la musica, trovare parcheggio e controllare i dispositivi domestici smart. Un nuovo display interattivo e ad alta risoluzione da 13,7″ per il conducente presenta un layout configurabile e mostra le informazioni importanti a colpo d’occhio.

ESCLUSIVITÀ AI MASSIMI LIVELLI 

I sedili posteriori Executive Class offrono tutto il comfort che ci si attende da Range Rover, con funzione massaggio “Hot Stone”. Il design si integra perfettamente con quello della console centrale estraibile elettricamente. Le dotazioni disponibili includono un nuovo controller con touch screen da 8″ per i sedili posteriori e un sistema di intrattenimento posteriore con schermo da 11,4″ con vetro curvo e formato 16:9 Full HD, per abbinare il comfort di un abitacolo da quattro posti alla praticità dei cinque posti. *

CHIAREZZA E VISIBILITÀ 

I fari a LED digitali, con illuminazione anteriore adattiva e predittiva, utilizzano i dati di navigazione per seguire preventivamente la strada e massimizzare visibilità e sicurezza. Lo specchietto retrovisore interno opzionale ClearSight offre una visuale della strada alle spalle libera da ostruzioni. La Vista suolo ClearSight, in dotazione col sistema Surround Camera 3D, consente letteralmente di “vedere attraverso il cofano”, mentre le luci di manovra illuminano il terreno a bassa velocità per guidare il conducente in sicurezza nei punti più stretti. *

*(Le dotazioni indicate sono opzionali)

PRESTAZIONI SUPERIORI 

Le sofisticate tecnologie di guida si affiancano a prestazioni impareggiabili, migliorando la maneggevolezza e la fluidità grazie a dotazioni quali Adaptive Dynamics e sospensioni pneumatiche elettroniche con Dynamic Response Pro (dotazione opzionale correlata).

ELEGANZA E SOSTENIBILITÀ 

Range Rover Plug-in Hybrid è disponibile con motore da 440 CV o 510 CV per abbinare eleganza e sostenibilità e accrescere il comfort, il tutto con emissioni di CO2 a partire da 18g/km. È possibile scegliere tra le modalità di guida Ibrida, Completamente elettrica (EV) e Risparmio per ottimizzare il sistema di propulsione per qualsiasi tragitto. La modalità completamente elettrica (EV), che garantisce un’autonomia fino a 113 km, azzera le emissioni dal terminale di scarico durante la guida.

POTENZA ED EFFICIENZA 

Il nuovo motore 4.4 V8 da 530 CV eroga fino a 750 Nm di coppia e offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi con il sistema Dynamic Launch attivato. La tecnologia Mild Hybrid, più efficiente ed ecosostenibile, è disponibile con una gamma di motori diesel e benzina.

Range Rover offre opzioni elettriche Hybrid e Mild Hybrid per guardare al futuro pur restando fedele alla propria identità. Un modello completamente elettrico sarà disponibile nel 2024.

Fonte  www.landrover.it

Other Articles