giovedì, Dicembre 8, 2022

Nissan Juke

L’esclusivo Crossover Coupé,  ora anche Full Hybrid.

Inizia la tua rivoluzione all’insegna dell’adrenalina.

L’IBRIDO NON È MAI STATO COSÌ EMOZIONANTE.

Ispirata alla Formula E, questa tecnologia elettrificata all’avanguardia arricchisce il DNA originale del leggendario Nissan JUKE. L’innovativo e funzionale cambio multi-mode senza frizione combina efficacemente il motore termico con la componente elettrica per soddisfare ogni condizione di guida, rendendola più silenziosa e reattiva, con una notevole riduzione dei consumi.

MODALITÀ PREVALENTEMENTE ELETTRICA PER LA GUIDA IN CITTÀ E CONSUMI MINIMI.

In città, per l’80% del tempo la guida sarà in modalità elettrica (67% secondo il ciclo combinato WLTP) con ricarica automatica della batteria durante le fasi di decelerazione e frenata o, se necessario, grazie all’intervento del motore termico. Il risultato? Una maggiore efficienza e reattività, consumi notevolmente ridotti.

JUKE Full Hybrid parte sempre in modalità 100% elettrica, e può mantenerla fino a una velocità di 55 km/h. La potenza combinata del motore elettrico e di quello a benzina è di 143 CV, per offrire una maggiore accelerazione. 

L’ELETTRIFICAZIONE ANCORA PIÙ AUDACE: NISSAN JUKE PREMIERE EDITION.

Per una guida elettrificata potente, divertente ed entusiasmante Nissan ha progettato la versione speciale Nissan JUKE Premiere Edition: eleganti fari dalle finiture scure, cerchi in lega da 19″ total black, personalizzazioni esterne ed esclusivi dettagli grafici offrono un look ancora più distintivo al Nuovo Crossover Coupé Full Hybrid.

IL CROSSOVER COUPÉ CHE NON TEME CONFRONTI

Linee eleganti, fari full LED, dettagli dal design accattivante, cerchi in lega da 19” e un originale tetto che sembra sospeso, rendono Nissan JUKE iconico ed unico. La Maison Giapponese ha fuso il design da audace crossover con una fluida aerodinamicità. 

E per gli amanti dei particolari più esclusivi, l’allestimento N-DESIGN permette di personalizzare dettagli accattivanti sia in esterno che all’interno.

Progettato per agevolare qualsiasi stile di vita, il nuovo Crossover non teme rivali in fatto di versatilità: più grande e spazioso, con maggior area di carico, dotato di porte usb anteriori e posteriori e di elementi studiati ad hoc per rendere il viaggio comodo e funzionale.

POTERE ALLA TECNOLOGIA

Nissan Intelligent Mobility rivoluziona il modo di viaggiare aumentando i livelli di sicurezza e la connessione con il mondo esterno.

Disponibile unicamente con la trasmissione automatica DCT, la tecnologia ProPILOT fa in modo che Nissan JUKE mantenga una distanza prestabilita dal veicolo che precede in base alle condizioni del traffico. Può anche far fermare completamente la vettura e farla ripartire quando il traffico torna a scorrere. Inoltre, il ProPILOT aiuta anche a mantenere l’auto nella corsia quando si percorrono rettilinei o curve leggere.

Il livello di sicurezza è ampliato inoltre dalla lettura dei segnali stradali, dall’avviso della presenza di veicoli negli angoli ciechi e dal riconoscimento di pedoni e ciclisti sulla strada.

In quanto al parcheggio nessun timore: grazie al suo sistema di telecamere, l’Intelligent Around-View Monitor offre una visione panoramica a 360° dell’auto con messa a fuoco selezionabile nell’inquadratura anteriore, posteriore e laterale, per fornire supporto al parcheggio con sicurezza e controllo.

SEMPRE CONNESSO CON IL MONDO

Il nuovo sistema di Infotainment di JUKE dispone di tecnologie all’avanguardia come Apple CarPlay®, Android Auto™, Assistente Google e Alexa per tenersi informati, ricevere gli aggiornamenti e usufruire del sistema di intrattenimento. L’integrazione intelligente Nissan contribuisce alla sincronizzazione con il mondo esterno.

FULL HYBRID

143 CV

Automatico multi-mode 2WD

Listino a partire da 30.300 €

Fonti:

nissan.it 

italy.nissannews.com

Other Articles