giovedì, Dicembre 8, 2022

MG ZS

Goditi i vantaggi di un vero SUV urbano

MG ZS: IL RITORNO DI MG PORTA CON SÉ UN SUV COMPLETAMENTE EQUIPAGGIATO E ADATTO ALLE FAMIGLIE.

È IL SUV COMPATTO IDEALE.

La MG ZS è un’auto elegante e confortevole ideale per le famiglie dalla vita intensa che cercano un ottimo rapporto qualità-prezzo senza compromessi in fatto di praticità o stile. 

Sedili anteriori riscaldati e studiati per il massimo della comodità e al tempo stesso per sostenerti attraverso un attento studio ergonomico. Con i suoi interni in pelle, le cuciture sportive e i materiali meravigliosamente morbidi, MG ZS ti dà il benvenuto a casa ogni volta che entri nell’abitacolo. 

L’ampio abitacolo è adatto ad ospitare comodamente cinque persone, con pratiche soluzioni per riporre oggetti e borse. Il bagagliaio su due livelli ti offrirà tutto lo spazio necessario per le tue avventure cittadine ma anche per le gite fuori porta. Molte le tecnologie di serie che fanno della ZS un’auto unica nella sua categoria. 

Perfetta per la guida in città, dotata di due efficienti motori a benzina, MG ZS è una scelta intelligente per gli automobilisti orientati a una mobilità spaziosa e pratica, combinata con le più recenti tecnologie. 

La nuova MG ZS EV ripensa il SUV urbano compatto in ogni suo dettaglio. Nell’interno rinnovato e modernizzato, il cruscotto con finitura in fibra di carbonio e il touch screen per il controllo del sistema di connettività MG iSMART catturano immediatamente l’attenzione. 

Notevole è anche la strumentazione dall’aspetto futuristico completamente digitale con display da 7″ che visualizza una varietà di informazioni. 

Progettato per fornire il massimo comfort in tutte le condizioni di guida, davanti al selettore del cambio nella console centrale, ci sono tre pulsanti per selezionare la modalità di guida preferita — Eco, Normal o Sport —permettendo alla vettura di adattarsi perfettamente alle esigenze del conducente.

L’allestimento Luxury combina tutte le caratteristiche della versione Comfort con equipaggiamenti aggiuntivi tra cui il sedile del guidatore regolabile elettricamente, tetto panoramico, telecamera di parcheggio a 360 gradi, rivestimenti in ecopelle, sei altoparlanti. 

Per catturare l’attenzione la ZS propone un frontale di nuova concezione privo della classica griglia. I nuovi fari Silverstone combinano 21 unità LED per un look decisamente moderno. Nel posteriore, le luci a LED Phantom sono state ridisegnate per conferire alla vettura un’espressione audace e distintiva. La presa per la ricarica è stata ridisegnata per facilitarne l’accesso con un coperchio a molla che si apre lateralmente per una migliore tenuta. 

La nuova MG ZS EV ha ricevuto dalla prestigiosa rivista Driving Electric, il premio 2022 come

migliore auto dell’anno e Best Value EV.

Sentirsi a casa

La cura dei dettagli presente negli interni della MG ZS offre il massimo del comfort e dello stile, aggiungendo al viaggio con la famiglia una sensazione di livello di guida superiore. 

Progettato con stile e semplicità, il cruscotto di MG ZS Exclusive presenta una nitida visualizzazione di informazioni digitali complete. Il touch screen a colori da 10,1″ con Apple CarPlay e Android Auto, permette una perfetta integrazione con la tecnologia di cui disponi. L’audio surround a sei altoparlanti, l’ingresso keyless e la navigazione satellitare aumentano ulteriormente il livello di tecnologia che si trova all’interno di questo SUV adatto alla famiglia.  

Other Articles