giovedì, Dicembre 8, 2022

Jessica Selassie

Mix perfetto di energia ed eleganza, la fashion blogger che ha saputo incantarci dalla casa più spiata d’Italia, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassie si racconta a VPOCKET e sogna di condurre un programma di gourmet & fashion style tutto suo. 

Ciao Jessica! Abbiamo visto alcune bellissime immagini di mare, piscine, barche e ombrelloni nei tuoi social. Hai trascorso un’estate interessante?

Sì, ho scelto di fare le vacanze in Italia per esplorare alcuni posti mai visti prima come Palermo, Cefalù, Matera; ma anche per assaggiare i piatti della tradizione locale.

JESSYDOUBLE-11
JESSYDOUBLE-9

Come è cambiata la tua quotidianità dopo aver partecipato a Riccanza 2 e aver vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip

Sicuramente la vera svolta l’ho avuta dopo il Grande Fratello perché stare sotto le telecamere h24 per sei mesi mi ha dato la possibilità di farmi conoscere in tutte le sfaccettature, nelle mie fragilità ed insicurezze. Credo che il pubblico abbia empatizzato molto con me, motivo per cui ho vinto. Devo dire che sentire il calore del pubblico una volta conclusa l’esperienza è stato stupendo e lo vivo ancora oggi con molto stupore. 

JESSYDOUBLE-6

All’interno della casa più spiata d’Italia ti sei dimostrata una ragazza dinamica e anche un po’ cuoca. Cucini anche lontano dalle telecamere?

Sì, cucinare è una delle mie più grandi passioni; tramandata da mia nonna principalmente. Cucinare mi rilassa e mi appaga molto, soprattutto quando quello che preparo è apprezzato dai miei commensali. In futuro spero di condurre un programma di cucina senza glutine tutto mio. 

AXBJESSY-4

So che sei piuttosto riservata sulle questioni di cuore, ma hai voglia di raccontarci se c’è qualche novità?

Nessuna novità per il momento. Preferisco concentrarmi su di me, la mia crescita personale e lavorativa.

Tu e le tue sorelle siete cresciute tra Londra e Roma. A quale delle due città sei maggiormente affezionata?

Sono due città che non possono essere comparate, le adoro entrambe per diversi motivi. 

Possiamo dire che la fashion blogger sia ancora la tua attività principale? Ci racconti come gestisci questa professione? 

AXBJESSY-14

Prima gestivo un blog dove scrivevo, commentavo e suggerivo ai miei followers i trend del momento; adesso principalmente uso Instagram e cerco di condividere stili, designer o capi d’abbigliamento che più mi piacciono.

Raccontaci i tuoi tatuaggi e i loro significati.

Ho 11 tatuaggi, esclusi quelli sulle mani. Sono tutti legati a persone della mia famiglia, alla mia fede, all’amore per me stessa e per la vita.

Come ti vedi nel tuo futuro: continuerai a lavorare nell’ambito della moda o hai qualche sogno nel cassetto?

AXBJESSY-9

Mi piacerebbe condurre un programma tv in cui ci sia la mia passione per la moda e quella per la cucina. 

Siamo curiosi di sapere a quale cosa non rinunceresti mai, in qualunque luogo e in qualunque situazione.

Al mio caffellatte al mattino.

© AXBSTUDIO PH ALEXBELLI

Makeup  FACEXX

Other Articles