domenica, Marzo 3, 2024

INVICTUS GT320S

Lo stile e la potenza danzano insieme

UN NUOVO EQUILIBRIO 

INVICTUS GT320S È LA NUOVA INCARNAZIONE DELL’EQUILIBRIO. Le sue dimensioni rappresentano una sintesi eccellente di agilità e ampiezza degli spazi; le linee eleganti trovano nel disegno dei motori fuoribordo la giusta aggettivazione sportiva.

«La configurazione fuoribordo esprime e dichiara marcatamente il carattere e l’animo dell’armatore che la sceglie, lasciando che sia la barca a svelare la sua vocazione e propensione sportiva»

Designer Christian Grande

Il colore fa l’identità.

L’idea di lusso suggerita da Invictus parte dal design della barca ed arriva fino al colore, rendendo reale ogni più intimo desiderio dell’armatore.

È per questo motivo che Invictus offre un’ampia scelta di personalizzazioni cromatiche dei suoi modelli. Grazie a un’ampia scelta di colori e tonalità, ogni barca risulterà unica e preziosa.

Tutte le imbarcazioni Invictus sono il risultato di un processo progettuale integrato, nel quale ogni dettaglio è parte di un’idea che rende coerente l’evoluzione della barca, dai primi schizzi al varo.

L’attenzione ai dettagli si unisce a quella per le prestazioni. Il cantiere ha previsto una coppia di fuoribordo da 300 HP ciascuno, ma ha pensato anche a quegli armatori che desiderano ancora più velocità, potendo montare fino a 900 HP complessivi.

Fonte: sandpeoplecommunication.com

Other Articles