giovedì, Febbraio 29, 2024

Benvenuti nei Villaggi dei desideri!

L’Evoluzione dei Campeggi…

Sant’Angelo & Residence Village

Cavallino-Treporti, Venezia

Tutto è partito dall’ormai lontano 1967, quando un piccolo campeggio per tende, camper e roulotte si affacciò sul Mar Adriatico, in località Cavallino-Treporti di Venezia. Da allora tanta strada è stata fatta, ma tutto il percorso si è costantemente poggiato su solidi principi che non sono mai cambiati nel tempo: esperienza, professionalità e ospitalità ai massimi livelli, conditi da una buona dose di sorrisi e cortesia. Il tutto con lo scopo finale di far vivere una vacanza indimenticabile, ritagliandola attorno ai desideri dei clienti e offrendo le soluzioni più adatte a qualunque tipo di esigenza.

Le continue innovazioni nei servizi e nelle proposte, nelle strutture e nella formazione del personale, hanno permesso, anno dopo anno, di mantenere l’eccellenza nell’offerta di innovative unità abitative, di proposte di svago sempre attuali e di altissima qualità.

E per fare tutto questo la struttura si è letteralmente fatta in due, Sant’Angelo Village e Residence Village: stesse sublimi caratteristiche di accoglienza, professionalità ed esperienza, ma strutture e servizi diversi che possono soddisfare anche il cliente più esigente.

Sant’Angelo Village

Gli alloggi proposti consentono di avere soluzioni adatte ad ogni tipo di necessità e regalano a tutti gli ospiti la possibilità di ritrovarsi, fin dal momento del risveglio, in un luogo tranquillo, dove un mare pulito e una spiaggia invidiabile sono vicini e facilmente raggiungibili. 

Circondati da una vegetazione rigogliosa che offre fresco e relax in qualunque momento della giornata, sarà possibile scegliere tra luminosi appartamenti, comodi bungalow e i più moderni, eleganti e spaziosi maxi caravan di tutta la costa, ma anche piazzole per camper, roulotte e tende. 

Ci sarà quindi la possibilità di divertirsi con tutta la famiglia nel parco acquatico decisamente spettacolare, godere dell’allegra animazione e di divertentissimi show serali, e praticare tanti sport sulla spiaggia attrezzata. In più un ristorante pizzeria, due snack bar, supermercato, bazar, chiosco di frutta e verdura fresche e un Info Point dove trovare tutte le informazioni necessarie. 

Un villaggio quindi a misura di famiglia, dove la grande varietà di alloggi e di servizi, in particolar modo quelli rivolti ai bambini grazie ai fantastici parchi giochi, possono togliere qualunque pensiero a grandi e piccini, attraverso una vacanza all’insegna del divertimento, del sole e della rigenerante spiaggia adriatica. 

Residence Village 

Un vero e proprio camping a cinque stelle per una vacanza immersa nel verde a due passi dal mare, con un parco acquatico situato al centro del villaggio per far divertire i più piccoli, e piscine di un azzurro incantevole munite di idromassaggio e cascate rilassanti per far ritrovare le giuste energie ai più grandi. 

Il verde della fitta pineta, l’oro della fine sabbia adriatica e il turchese del mare e delle piscine vi accompagneranno in un angolo di paradiso, dove relax, sport e divertimento la fanno da padroni. Le attività ricreative organizzate per tutte le età permettono di trascorrere ore spensierate, anche se il villaggio vi farà sentire come a casa: ci si può dedicare allo shopping, divertirsi in pedalò, fare una partita di beach volley o di beach soccer, assaporare il piacere della migliore tradizione culinaria italiana nel ristorante o nel bar della spiaggia, rilassarsi a bordo piscina, alloggiando in diverse soluzioni abitative che potranno soddisfare tutte le esigenze (dalle piazzole ai maxi caravan, dai bungalow agli appartamenti) pensati per chi ama stare all’aria aperta e vivere una vacanza all’insegna dello svago senza rinunciare a nessuna comodità. 

Vicinissimi a Jesolo e a tutte le sue attrazioni, i villaggi godono di un’invidiabile posizione per effettuare gite fuori porta alla scoperta delle principali e storiche città venete, anche attraverso tour organizzati, o semplicemente visitando le meravigliose terre che circondano la Laguna di Venezia con la bicicletta, percorrendo la più lunga pista ciclabile a sbalzo d’Europa, quella di Cavallino-Treporti. 

Luoghi tranquilli e riposanti, pensati per sicure vacanze in famiglia, perciò con la dovuta attenzione ai minimi dettagli, dove ogni servizio è studiato a misura di ogni desiderio. 

Other Articles