domenica, Marzo 3, 2024

Azimut S7

Plasmato da un’ambiziosa vocazione tecnologica che lo elegge a sport yacht più all’avanguardia della sua categoria, S7 è il perfetto emblema di un racconto in cui massime prestazioni incontrano il relax di lusso. Contraddistinto da estrema agilità e tagliente precisione, essa garantisce i consumi più ridotti della sua categoria e una presenza silenziosa. Il main deck dona la sensazione di un continuum fluido tra zone interne ed esterne, consentendo agli ospiti di godersi il proprio tempo e spazio a bordo in assoluta libertà e armonia. 

La sovrastruttura rinforzata con fibra di carbonio offre ambienti più spaziosi mantenendo eccellenti livelli di prestazioni e stabilità. Il salone interno è contemporaneo e organizzato in modo moderno, inondato di luce dalle grandi vetrature laterali.

La continuità tra l’area lounge esterna e quella interna rende il main deck un unico, straordinario spazio, offrendo all’armatore uno stile di vita a bordo libero e rilassato. 

IL TUO RIFUGIO SUL MARE 

La suite armatoriale è l’interpretazione più raffinata del nuovo stile sportivo di Azimut con toni freschi e un total look ispirato al residenziale moderno. Una dressing room separata e un bagno privato completano l’ambiente. 

Ogni momento a bordo potrà essere caratterizzato dalla giusta atmosfera, grazie a un sofisticato sistema di smart lighting che permette di gestire, in quattro diverse configurazioni, l’illuminazione dei led opalini applicati sul cielino da poppa a prua e nella cabina armatoriale. Un’alternanza di scenari resa possibile regolando l’intensità luminosa dei led che, insieme alla decorazione ad effetto cannettato, enfatizza il dinamismo e la versatilità dello yacht. 

PROGETTATA PER IL COMFORT 

Gli ospiti rimarranno sorpresi da un layout senza precedenti: la scelta

di una tripla propulsione pod, ha permesso di compattare la sala macchine, così da rendere disponibile più spazio e comodità alle quattro cabine. 

Fonte: azimutyachts.com

Other Articles