lunedì, Aprile 15, 2024

Azimut Grande 26M

Innata eleganza

GRANDE 26M è l’ultimo capolavoro di innovazione dell’azienda. Concepito per dare vita a uno stile insolito e straordinario al tempo stesso.

Un layout fluido e distribuito su più livelli dona un senso di grande libertà incoraggiando un intimo dialogo con il mare circostante, come la zona del pozzetto che, grazie all’innovativo Deck2Deck, può essere ampliata per creare una lussuosa terrazza. Gli spazi, progettati in modo ultra-funzionale forniscono una perfetta separazione tra l’equipaggio e gli ospiti, garantendo una privacy completa e creando una sofisticata atmosfera che prende ispirazione dal mondo dei superyacht.

Un costante dialogo con il mare

Le finestrature a tutta altezza regalano brillantezza e luminosità agli ambienti, arredati con soluzioni freestanding che ne esaltano i dettagli stilistici, pur non rinunciando ad ampi spazi storage. Il living e l’area dining dialogano in armonia, pur essendo ben connotate e definite da dettagli stilistici differenti.

Deck2Deck™ Terrace 

Grande 26M sorprenderà gli ospiti a bordo con una stupefacente terrazza a filo d’acqua ottenuta grazie all’estensione dello specchio di poppa, che può essere sollevato, trasformando così il pozzetto in un versatile ambiente conviviale. 

Gli arredi trasformabili contribuiranno ad accentuarne le molteplicità di utilizzo:una confortevole lounge in cui rilassarsi e divertirsi durante il giorno o, grazie al tavolo walkaround, una sala da pranzo “al fresco” con una vista sconfinata sull’orizzonte. 

Il perfetto equilibrio creato dalle sinuose linee esterne con quelle dal carattere sportivo dello scafo si riflette nei volumi imponenti. Le proporzioni dell’hard top donano l’aspetto da sportiva coupé, in una sorprendente armonia architettonica.

All’esterno, ogni spazio è ottimizzato: dal maxi fly a tutto baglio, all’esteso pozzetto fino all’ampia beach area. Grazie a questa particolare configurazione, la poppa offre molteplici terrazze sul mare per esperienze e orizzonti sempre nuovi e indimenticabili.

Fonte: azimutyachts.com

Other Articles